Navigazione veloce

Archivio News anno 2020

28 Dic 20 - OPEN DAY ONLINE DATE GENNAIO

GIORNO ORDINE DI SCUOLA ORA 12 gennaio 2021 scuola infanzia ore 17.30 INVITO INFANZIA 13 gennaio 2021 scuola primaria ore 18.00 INVITO PRIMARIA 14 gennaio 2021 scuola secondaria di primo grado ore 18.00 INVITO SECONDARIA  

22 Dic 20 - Orario entrata classi per assemblea sindacale dell’8 gennaio 2020

Assemblea 8 gennaio 2021 Allegati assemblea 8 (153 kB)

21 Dic 20 - ORARIO SEGRETERIA DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA

orario segreteria Allegati orario segreteria (139 kB)

17 Dic 20 - Sospensione attività didattica – Vacanze Natalizie

Circ.n. 48 sospensione attività didattica Allegati circ.vac.xmas (1) (174 kB)

7 Dic 20 - Partecipazione evento “Mamma Ho Finito le Medie!”

invito a partecipare all’iniziativa di orientamento “Mamma Ho Finito le Medie!” Link per partecipare alla riunione   

6 Dic 20 - Si pubblica per opportuna conoscenza

m_pi.AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE(U).0002158.04-12-2020 Allegati m_pi.AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE(U).0002158.04-12-2020 (180 kB)

2 Dic 20 - Sospensione attività didattica 7 dicembre 2020

circ. N. 47  sospensione 7 dicembre

1 Dic 20 - Assemblea sindacale 4 dicembre 2020

Entrata posticipata classi per adesione assemblea sindacale

30 Nov 20 - Colloqui 14 e 15 dicembre 2020 scuola primaria

Circolare n. 45: colloqui genitori dicembre

27 Nov 20 - ISCRIZIONI 2021-2022

Circolare iscrizioni anno scolastico 2021_ 2022  

25 Nov 20 - CIRCOLARE n.40

Circolare n. 40 Allegati circ40 (437 kB)IMG-20201125-WA0009 (233 kB)IMG-20201125-WA0012 (314 kB)IMG-20201125-WA0013 (315 kB)IMG-20201125-WA0014 (257 kB)

25 Nov 20 - SI PUBBLICA PER OPPORTUNA CONOSCENZA

ELENCO FARMACIE CHE ESEGUONO TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI O TEST SIEROLOGICI PER COVID-19 A CARICO DEL CITTADINO

23 Nov 20 - AVVISO

SCIOPERO DEL 25NOV2020 Allegati SCIOPERO DEL 25NOV2020 (131 kB)

20 Nov 20 - Assicurazione integrativa a.s. 20-21

Polizza assicurativa A.S. 2020/2021.  

20 Nov 20 - Circolare n. 38

Circolare n. 38

19 Nov 20 - PRENOTAZIONE COLLOQUI POMERIDIANI SECONDARIA DI PRIMO GRADO

prenotazione colloqui pomeridiani Allegati prenotazione colloqui pomeridiani (170 kB)

18 Nov 20 - Percorsi di apprendimento in caso di isolamento o condizioni di fragilità

circolare n. 36 Allegati circ per alunni fragili (179 kB)

17 Nov 20 - CIRCOLARE n.35

Circolare n_35 Allegati Circolare n_35 (161 kB)

13 Nov 20 - COVID19 N.13 AGGIORNAMENTO DVR 10-11-20

COVID-19_N.13_AGGIORNAMENTO_DVR_10-11-20

13 Nov 20 - PROGETTO: SPORTELLO D’ ASCOLTO

SPORTELLO PSICOLOGICO Allegati SPORTELLO PSICOLOGICO (171 kB)

10 Nov 20 - RIUNIONE INTERSEZIONE

Intersezione scuola Infanzia Allegati Intersezione (164 kB)

6 Nov 20 - SI PUBBLICA PER OPPORTUNA CONOSCENZA

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 3 novembre 2020 

5 Nov 20 - ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Orientamento Allegati orientamento (166 kB)

5 Nov 20 - Disposizioni a seguito dell’emanazione del nuovo DPCM del 3/11/2020

DISPONE per dpcm 3nov. Allegati dispne x dpcm 3nov. (188 kB)

3 Nov 20 - Proclamazione elezione rappresentanti dei genitori a.s. 2020/2021

Elezioni Rappresentanti di intersezione-interclasse e classe

3 Nov 20 - STUDIARE INGLESE COME A CAMBRIDGE

Parlano di noi……… Allegati articolo (330 kB)

2 Nov 20 - Attivazione piattaforma digitale MLOL- Biblioteche scolastiche digitali

Comunicazione MLOL-docx MLOL-Scuola-Informativa-Privacy

28 Ott 20 - CIRCOLARE n. 31

circ.n.31

28 Ott 20 - AUTODICHIARAZIONE AI FINI DELLA RIAMMISSIONE A SCUOLA DOPO ISOLAMENTO DI 14 GIORNI – dovuto a contatto stretto di caso Covid a scuola- (Circ. n. 30)

CIRCOLARE N. 30  Rientro dopo quarantena AUTODICHIARAZIONE Alunni AUTODICHIARAZIONE_Docenti  

28 Ott 20 - Errata corrige “liberatoria riprese minori”

Per mero errore materile è stata pubblicata una “liberatoria riprese minori” non corretta, si prega di prendere in considerazione la nuova liberatoria. Tale liberatoria va compilata solo per le classi in ingresso e i nuovi inserimenti. Si ringrazia per la consueta collaborazione. Allegati LETTERA LIBERATORIA RIPRESE MINORI _ok (84 kB)

26 Ott 20 - Indicazioni in merito alla gestione della “MESSA IN QUARANTENA” del personale scolastico per casi COVID e contatti di casi COVID-19 (circ. n.29)

circ.29

26 Ott 20 - Progetto: “Giovani Domani” a.s. 2020-21 (Secondaria di primo grado) Apertura sportelli d’ascolto “IdO” (Circ. n.28)

Circolare sportello d’ascolto

26 Ott 20 - Nuove indicazioni in merito al rientro in comunità per casi COVID e contatti di casi COVID (Circ.n.27)

CIRC.27

22 Ott 20 - COMUNICAZIONE

Si comunica a tutta l’utenza (docenti-famiglie- personale ata) dell’ IC Tullio De Mauro di controllare l’account istituzionale nome.cognome@ictulliodemauro.edu.it per le comunicazioni provenienti da questa istituzione . Si ringrazia per la consueta collaborazione.

21 Ott 20 - CERTIFICAZIONE RIENTRO A SCUOLA POST QUARANTENA FIDUCIARIA

Circolare rientro a scuola

19 Ott 20 - Rinvio consigli di classe

Circolare_23 Allegati circolare_23 (429 kB)

17 Ott 20 - COMUNICAZIONI SU PROCEDURA PER IL RIENTRO IN CLASSE (classi I B-III A Primaria Calvino e III B Secondaria)

Rientro dopo quarantena Allegati 1602949176678_rientro dopo quarantena (Ripristinato automaticamente) (297 kB)

15 Ott 20 - Chierimenti organico Covid Protocollo n. 30394/2020

Novità normative – DIPARTIMENTO PER IL SISTEMA EDUCATIVO DI ISTRUZIONE E DI FORMAZIONE DPCM 13 ottobre 2020 – AOODPIT prot. nr: 1870 del 14/10/2020. m_pi.AOODRLA.REGISTRO UFFICIALE(U).0030394.14-10-2020

14 Ott 20 - Colloqui antimeridiani scuola secondaria di primo grado

Circolare colloqui PERIODI RICEVIMENTO 20-21 RICEVIMENTO DOCENTI MATTINA

13 Ott 20 - CIRCOLARE ELEZIONI RAPPRESENTANTI

Circolare elezioni rappresentanti

13 Ott 20 - Si pubblica per opportuna conoscenza

dPCM 13 ottobre 2020 Allegati dPCM 13 ottobre 2020 (2 MB)

13 Ott 20 - Comunicazione relativa allo sciopero del giorno 23 Ottobre 2020

SCIOPERO 23 ottobre 2020 Allegati CIRCOLARE SCIOPERO 23 ottobre 2020 (293 kB)

8 Ott 20 - INFORMATIVA E REGOLAMENTO PER L’UTILIZZO G SUITE

Informativa su G Suite Regolamento-Gsuite

4 Ott 20 - Si pubblica per opportuna conoscenza

https://www.comune.roma.it/web/it/notizia.page?contentId=NWS650317&fbclid=IwAR2om49burNdLg3P_R9KU92hzc4NlOiFJg9N1-B-42qNLIhHAcjSh4I0cWY

2 Ott 20 - Si pubblica per opportuna conoscenza

ordinanza mascherine

2 Ott 20 - RETTIFICA ORARIO PLESSO CALVINO

ORARIO 5 ottobre  

1 Ott 20 - ORGANIZZAZIONE ENTRATE E USCITE a partire dal 5 ottobre 2020;

ORARIO 5 ottobre Si applica la deroga sulla flessibilit oraria entrata/uscita per le famiglie con più figli frequentanti lo stesso plesso.

30 Set 20 - Nota Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici per il servizio di ristorazione in refettorio per la prevenzione della diffusione del Covid-19

Circolare mensa Ulteriori indicazioni per il servizio di ristorazione in refettorio per la prevenzione della diffusione dei Covid-19 Allegati circolare mensa (380 kB)ulteriori indicazioni per il servizio di ristorazione in refettorio per la prevenzione della diffusione dei Covid-19 (201 kB)

25 Set 20 - Si pubblica per opportuna conoscenza

REGOLAZIO.REGISTRO_UFFICIALE.2020.0789903 (1) Allegati REGOLAZIO.REGISTRO_UFFICIALE.2020.0789903 (1) (768 kB)

25 Set 20 - Comunicazione relativa allo sciopero del giorno 03 Ottobre 2020

sciopero 3ottobre Allegati CIRCOLARE SCIOPERO 03 ottobre 2020 (293 kB)sciopero 3ottobre (472 kB)

24 Set 20 - RIUNIONE GENITORI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

incontro informativo classi prime scuola secondaria Allegati incontro informativo classi prime scuola secondaria (318 kB)

24 Set 20 - PROROGA ORARIO PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA – PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

Proroga orario Allegati proroga orario (405 kB)

23 Set 20 - ORGANIZZAZIONE IN CASO DI PIOGGIA fino al 28 settembre

ORGANIZZAZIONE IN CASO DI PIOGGIA fino al 28

18 Set 20 - Comunicazione relativa allo sciopero nei giorni 24 e 25 Settembre 2020

CIRCOLARE _SCIOPERO 24-25

18 Set 20 - DICHIARAZIONE MOTIVI DI ASSENZA

Si comunica che in caso di assenza, prima di rientrare in classe,è richiesta la compilazione della seguente dichiarazione (Allegato A). La Dirigente Scolastica Allegato A_dichiarazione motivi assenza Allegati Allegato A_dichiarazione motivi assenza (20 kB)

16 Set 20 - COVID-19: certificazioni mediche per assenze scolastiche

Si pubblica per opportuna conoscenza REGLAZIO.REGISTRO UFFICIALE.2020.0789903 Allegati REGLAZIO.REGISTRO UFFICIALE.2020.0789903 (768 kB)

15 Set 20 - Nomina Referente Covid per l’applicazione e la verifica delle risorse di prevenzione di cui all’art. 13 del Protocollo nazionale del 24.04.2020

Referente covid Allegati referente covid (429 kB)

15 Set 20 - ATTO D’ INDIRIZZO

Si pubblica per opportuna conoscenza Atto di indirizzo Allegati atto di indirizzo (568 kB)

15 Set 20 - Regole generali di comportamento prevenzione covid

Si pubblica per opportuna conoscenza All.A_REGOLE_GENERALI_INGRESSO All.B_REGOLE_GENITORI All.C_DECALOGO_PERSONALE_SCOLASTICO All.2_Casi_Sintomatici_ opuscolo lavaggio mani

14 Set 20 - Designazione Comitato per l’applicazione e la verifica delle regole del protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID 19 negli ambienti di lavoro.

Nomina_Comitato_COVID Allegati Nomina_Comitato_COVID (186 kB)

14 Set 20 - Circolare chiusura plesso Santi seggio

Circolare chiusura_plesso_Santi_seggio Allegati circolare chiusura_plesso_Santi_seggio (254 kB)

14 Set 20 - Avviso

E’ possibile scaricare il modulo “Numeri Utili” che potrà essere riconsegnato ai docenti.  NUMERI UTILI Allegati NUMERI UTILI (178 kB)

10 Set 20 - ORGANIZZAZIONE PRIMI GIORNI DI SCUOLA (orario entrata e uscita)

*errata corrige … la III C secondaria di primo grado entrerà alle 8.10 dalla porta d’emergenza che accede al giardino. L’uscita , che avverrà alle 12.05, potrà avvenire anche  dal cancello posteriore, lato palestra. Organizzazione entrata uscita Dal 14 settembre gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria usufruiranno del servizio mensa.

10 Set 20 - Incontro informativo con il Dirigente Scolastico classi prime primaria e secondaria e nuovi iscritti sezioni infanzia

VENERDI’ 11 SETTEMBRE ONLINE RIUNIONE NUOVI ISCRITTI

8 Set 20 - Nuovo Dominio G Suite per tutti gli utenti dell’ Istituto

Nuovo Dominio G Suite

8 Set 20 - Attivazione G-Suite e Meet per gli alunni nuovi iscritti

Attivazione account GSuite e MEET

8 Set 20 - Riorganizzazione funzionamento servizio scolastico per emergenza pandemia COVID-19

Dispone per covid

8 Set 20 - Riorganizzazione funzionamento della Scuola dell’Infanzia per emergenza pandemia COVID-19

Dispone per covid infanzia

8 Set 20 - INFORMAZIONI GENERALI A.S. 2020-2021

Comunicazione famiglie Per la scuola dell’infanzia saranno date successive indicazioni dai docenti di sezione. Allegati comunicazione famiglie (192 kB)

3 Set 20 - Circolare n. 3: RECEPIMENTO DELLE MISURE DI CONTRASTO AL COVID-19

SI PUBBLICA PER OPPORTUNA CONOSCENZA Il DS COVID-19 AGGIORNAMENTO_DVR_02-09-20

3 Set 20 - Circolare n. 2: Integrazione al patto di corresponsabilità di istituto per emergenza Covid-19

SI PUBBLICA PER OPPORTUNA CONOSCENZA Il DS Integrazione patto di corresponsabilità – Covid 19 Allegati Integrazione patto di corresponsabilità – Covid 19 (178 kB)

2 Set 20 - Circolare n. 1: utilizzo del telefono cellulare durante il servizio

Circolare n.1 Allegati circ.cellulari n.1 (304 kB)

31 Ago 20 - SALUTO DIRIGENTE SCOLASTICO

Saluto DS Mancino

27 Ago 20 - Comunicazione genitori a.s. 2020/21

_Comunicazione_genitori_inizio_anno_scolastico

4 Ago 20 - RIAPERTURA DEI TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDA TARIFFA AGEVOLATA SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA – ANNO SCOLASTICO 2020/2021

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A S 2020 2021 CE20200070811-127089125 (1) NOTA Allegati SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A S 2020 2021 (324 kB)CE20200070811-127089125 (1) NOTA (86 kB)

24 Lug 20 - AGGIORNAMENTO LAVORI IMPIANTO TERMICO VIA SANTI 65

Aggiornamento_riparazione_impianto_termico_ Allegati timbro_protocollo_Aggiornamento_riparazione_impianto_termico_24_luglio.pdf.pades (318 kB)

15 Lug 20 - Concorsi per soli titoli, per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA della scuola, di cui all’art. 554 del D.L.vo 297/94 – Pubblicazione Graduatorie provvisorie.

m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO UFFICIALE(U) modello-RECLAMO-2020

9 Lug 20 - DISATTIVAZIONE ACCOUNT ED INDICAZIONI PER SCARICARE DATI UTENTE

Comunicazione_disattivazione_casella_posta_istituzionale_e_recupero_dati

30 Giu 20 - RICONSEGNA TABLET ALTRE CLASSI

RICONSEGNA_TABLET dichiarazione restituzione tablet

20 Giu 20 - RITIRO MATERIALI SCOLASTICI

ritiro_materiale_scolastico

16 Giu 20 - PUBBLICAZIONE ESITI DI AMMISSIONE ALLA CLASSE SUCCESSIVA

Circolare-Pubblicazione_esiti_ammissione_classe_successiva Circolare n. 9168 del 9 giugno 2020

16 Giu 20 - AVVISO RICONSEGNA TABLET

Avviso riconsegna tablet Dichiarazione restituzione tablet

14 Giu 20 - Prolungamento sospensione attività didattica e funzionamento uffici di segreteria

Proroga_sospensione_attività_didattiche_giugno

9 Giu 20 - DOCUMENTO DI VALUTAZIONE

Circolare-DOCUMENTO-VALUTAZIONE Allegati timbro_protocollo_Circolare-DOCUMENTO-VALUTAZIONE.pdf.pades (220 kB)

8 Giu 20 - ATTESTATO DI RICONOSCIMENTO

5 Giu 20 - Termine attività didattica a distanza 8 giugno 2020

Circolare_termine_attività_didattiche Allegati timbro_protocollo_circolare_termine_attività_didattiche.pdf.pades (220 kB)

3 Giu 20 - Sciopero 8 giugno 2020

Circolare__sciopero_8_giugno_-informativa_famiglie Allegati timbro_protocollo_circolare__sciopero_8_giugno_-informativa_famiglie.pdf.pades (221 kB)

2 Giu 20 - Sciopero 5 giugno 2020 ADL Cobas

Circolare__sciopero_5_giugno Allegati timbro_protocollo_circolare__sciopero_5_giugno.pdf.pades (220 kB)

28 Mag 20 - ESAME CONCLUSIVO PRIMO CICLO D’ISTRUZIONE

Circolare_esame_1_ciclo Allegati timbro_protocollo_Circolare_esame_1_ciclo.pdf.pades (315 kB)

28 Mag 20 - Sospensione attività didattica a distanza del 1 giugno 2020

circolare__1_giugno Allegati timbro_protocollo_circolare__1_giugno[14261].pdf.pades (225 kB)

28 Mag 20 - Procedura di internalizzazione di cui all’articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2013, n. 98 – D.D. avviso graduatoria nazionale.

m_pi.AOODRLA.REGISTRO UFFICIALE(U) m_pi.AOODPIT.REGISTRO DECRETI DIPARTIMENTALI(R) Allegati m_pi.AOODRLA.REGISTRO UFFICIALE(U).0012899.22-05-2020 (198 kB)m_pi.AOODPIT.REGISTRO DECRETI DIPARTIMENTALI(R).0000573.18-05-2020 (308 kB)

19 Mag 20 - KANGOUROU della matematica 2020

circolare_kangourou_2020.

19 Mag 20 - Indagine sulla didattica a distanza rivolta alle famiglie a cura dell’Istituto per le Tecnologie Didattiche (ITD) del Consiglio Nazionale delle Ricerch

m_pi.AOODRLA.REGISTRO_UFFICIALE(U).0012350.18-05-2020 Allegati m_pi.AOODRLA.REGISTRO_UFFICIALE(U).0012350.18-05-2020 (183 kB)

17 Mag 20 - Sospensione attività didattiche in presenza e funzionamento uffici di segreteria

14 Mag 20 - ESAME CONCLUSIVO- ELABORATO FINALE

Allegati timbro_protocollo_circolare-esame_conclusivo14037.pdf.pades_ (209 kB)

14 Mag 20 - Avviso sciopero 15 maggio 2020

Circolare-USRLazio_8893 Allegati AVVISO_GENITORI.pdf.pades-1 (170 kB)Circolare-USRLazio_8893_30-aprile-2020 (75 kB)

14 Mag 20 - Assegnazione assistente tecnico

Comunicazione_tecnico_Marzano Allegati timbro_protocollo_Comunicazione_tecnico_Marzano.pdf.pades (210 kB)

13 Mag 20 - Offerta didattica RAI

Offerta didattica RAI Allegati timbro_protocollo_Offerta_didattica_RAI.pdf.pades (180 kB)

3 Mag 20 - Prolungamento sospensione attività didattica e funzionamento uffici di segreteria

Prolungamento sospensione attività didattica e funzionamento uffici di segreteria

22 Apr 20 - CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE APRILE

Consigli di classe Allegati timbro_protocollo_circolare_consigli_APRILE[13774].pdf.pades (223 kB)