FUTURA PNRR
Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università — investimento 1.4: “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle Scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotto alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione Scolastica (D.M. 19/2024, finanziato dall’ Unione europea — Next Generation EU”)
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA- MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA – COMPONENTE 1 POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITA’- INTERVENTO 2.1 ” NUOVE COMPETENZE E NUOVI LINGIAGGI NELL’ AMBITO DELLA MISSIONE 4 – ISTRUZIOENE E RICERCA – COMPONENTE 1 – ” DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO” DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA ” (D.M. 66) 02.FIRMATO_decreto_per_esperti_tutor_e_comp.di_comunita_di_pratiche_DM66 04.DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ESPERTI, TUTOR, COMPONENTI DI COMUNITA’ DI PRATICHE D. M. 66/2023 05. INCARICHI ESPERTI PERCORSI DI FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE –FIRMATO_01.inc_esperto_arezzi –FIRMATO_02.inc_ESPERTO_de_acutis. –FIRMATO_03.incarico_esperto_retico. –FIRMATO_04.lettera_incarico_esperto__scarpa. INCARICHI ESPERTI LABORATORI DI FORMAZIONE SUL CAMPO –FIRMATO_01.incarico_esperto_scarpa. –FIRMATO_03.inc_esperto_VITALE. -FIRMATO_05.inc_ESPERTO_De_ACUTIS. -FIRMATO_06.incarico_esperto_mazzotta. –FIRMATO_07.lettera_incarico_carola_esperto -FIRMATO_08.incarico_esperto_albanese. –FIRMATO_09.incarico_esperto_marino. INCARICHI TUTOR PERCORSI DI FORMAZIONE DIGITALE –FIRMATO_01.lettera_incarico_scarpa. -FIRMATO_02.incarico_esposito. INCARICHI TUTOR LABORATORI DI FORMAZIONE SUL CAMPO –FIRMATO_05.incarico_amarisse. –FIRMATO_07.incarico_dagostino. –FIRMATO_09.incarico_mazzotta. –FIRMATO_10.incarico_DE ACUTIS. INCARICHI COMPONENTI COMUNITA DI PRATICHE -FIRMATO_01.componente_scarpa. –FIRMATO_04.lettera_incarico_carola. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA 13. Tutor line B 12. Tutor linea A 11.FIRMATO_Determina_affidamento_CLIL_Globally Speaking SRL 10. Decreto pubblicazione graduatoria Linea A (Percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti) e Linea B (Realizzazione di percorsi formativi annuali di lingua e di metodologia per docenti: 09.Incarichi Intervento A (TUTOR) Percorsi di tutoraggio per l’ orientamento agli studi e alle carriere STEM con il coinvolgimento delle famiglie 08.Incarichi Intervento A (TUTOR) percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento e le competenze STEM, digitali e di innovazione
07. Incarichi Intervento A (ESPERTO) Percorsi di tutoraggio per l’ orientamento agli studi e alle carriere STEM con il coinvolgimento delle famiglie 06.Incarichi Intervento A (ESPERTI) percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento e le competenze STEM, digitali e di innovazione
04. Decreto_graduatorie_esperto_e_tutor_DM65 01 . decreto_avvio__PROCEDURA_PERSONALE_INTERO_ED_ESTERNO
|
Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi |
02.decreto assunzione incarico RUP |
00_RMIC8B5008-0-74212-M4C1I3.2-2022-961-P-23444-27-02-2023 |
02_FIRMATO_ASSUNZIONE IN BILANCIO |
03_FIRMATO_DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP |
04_FIRMATO_DISSEMINAZIONE |
05_FIRMATO_DECRETO_ASSUNZIONE_INCARICO_DIREZIONE_TECNICA_CLASS |
07_FIRMATO_DECRETO_ASSENZA_DI_INCOMPATIBILITA_INCARICO_RUP_CLASSROOM |
08_FIRMATO_DECRETO_ASSENZA_DI_INCOMPATIBILITA_INCARICO_DIREZIONE_TECNICA_CLASSROOM |
09_FIRMATO_AVVISO_DI_SELEZIONE_ESPERTO_SUPPORTO_SPECIALISTICO |
10_FIRMATO_AVVISO_DI_SELEZIONE_ESPERTI_PER_LA_PROGETTAZIONE_PNRR_CLASSROOM |
11_FIRMATO_DECRETO__INCARICO_DSGA_SUPPORTO_TECNICO_ORGANIZZATIVO_CLASSROOM |
13_FIRMATO_DECRETO__INCARICO_FIGURE_DI_PROGETTAZIONE__PNRR_CLASSROOM |
FIRMATO_DETERMINA_DI_INDIZIONE_PRIMA_DI_TRATTATIVA_DIRETTA_CLASSROOM_ARREDI_ |
FIRMATO_DETERMINA_DI_INDIZIONE_PRIMA_DI_TRATTATIVA_DIRETTA_CLASSROOM |
FIRMATO_DETERMINA_DI_INDIZIONE_PRIMA_DI_TRATTATIVA_DIRETTA_CLASSROOM_ |
FIRMATO_DETERMINA_DI_INDIZIONE_PRIMA_DI_TRATTATIVA_DIRETTA_CLASSROOM_ |
Riepilogo_NG3665937 |
Riepilogo_NG3666095 |
Riepilogo_NG3666179 |
Riepilogo_NG3666249 |
Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica |
01. Decreto assunzione in bilancio |
02. decreto assunzione incarico RUP |
03.Disseminazione iniziale |
AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI UN NUMERO MASSIMO DI 10 FIGURE ESPERTE TRA IL PERSONALE INTERNO E/O ESTERNO PER LA PROGETTAZIONE DELLE “AZIONI DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA. |
04.NOMINA DS project manager |
“Animatori digitali 2022-2024” – Didattica digitale integrata e formazione sulla transizione digitale del personale scolastico – |
01. Assunzione in bilancio animatore digitale |
02. Lettera di incarico |