Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Organigramma nominativo 2018 Allegati organigramma nominativo 2018.doc (216 kB)
Uffici di segreteria DIRETTORE SERVIZIO GENERALI AMMINISTRATIVI Olivieri Luigi Assistenti amministrativi Raso Silvia Amministrazione e contabilità Giannetti Stefano Affari generali De Angelis Daniela Area Alunni Di Giambattista Maria Area Personale Silvestri Mikela Area Personale Taddeo Maria Area Personale UFFICIO DIDATTICA ORARIO RICEVIMENTO: – LUNEDI’ DALLE 8.30 ALLE 10,30 -VENERDÌ DALLE 8,30 ALLE 10,30 -MERCOLEDÌ […]